Dal 2010 insegna in eventi di danza in tutta Italia e all'estero. E' spesso ospite a Talk su danza, comunità ed empowerment. Dal 2023 ha iniziato a fare workshop dedicati alle aziende che si focalizzano su inclusione ed autodeterminazione attraverso arte e danza.
Workshop e Talk
Workshop di danza
Dal 2010 insegna in eventi di danza in tutta Italia e all'estero (Parigi, Berlino, Londra, Amsterdam, Atene, Vienna, Mosca, San Pietroburgo, Tokyo, Osaka, Shanghai, Taipei, ecc) Proponendo classi adatte secondo il livello degli allievi e e il tipo di lavoro che vogliono portare avanti, dal tecnico, al coreografico o all'improvvisazione. Le classi possono essere svolte sia in italiano che in inglese.
Workshop per le aziende
Gli incontri possono essere solo in forma di Talk oppure anche pratica, ovviamente utilizzando esercizi accessibili ad tutti. Attraverso il mondo della danza e del movimento il focus sarà su come la performance abbia aiutato a creare modalità di libertà espressiva quando la società al contrario imponeva limiti e pregiudizi a certe categorie. Il discorso può focalizzarsi sulla figura della donna, sulla comunità queer o più in generale sull'arte come strumento di espressione e ribellione. La parte pratica può supportare i discorsi fatti attraverso esercizi che possono incentrarsi su un lavoro di confidence ed empowerment oppure più nello specifico sui movimenti del voguing.
Tra le aziende con cui ha collaborato a Milano : Gucci, Google, Westin Palace, Sheraton Diana Majestic; e a Firenze : Gucci.
Talk
Spesso ospite di Talk ed interviste, che spaziano dalla comunità queer, al mondo della danza, alla storia del voguing. Molte sono state le sue esperienze sia in eventi live che digital. Ricordiamo tra quelle cartacee: L'Espresso, Donna Moderna, Cosmopolitan, T-mag ; e tra quelle digital : VDnews, i-D, Harper's Bazaar, Freeda, Artribune, Open.


